La milf amatoriale alla prima esperienza

Spread the love

Ciao a tutti. Io e mia moglie Francesca siamo alla prima esperienza con l’esibizionismo sui siti. Spero che queste foto vi piacciano ma che soprattutto vi piaccia quella porcella di mia moglie. Siamo della zona di Milano.

Guarda anche..

SEGUICI ANCHE SU WHATSAPP... SCOPRI COME
     Sei un esibizionista e vuoi salire sul nostro palco? Sei curiosa dei commenti su di te o vuoi sapere cosa pensano i lettori della tua compagna? Inviaci le tue foto o video a casting@fotodonnemature.it Leggi il regolamento

2 commenti su “La milf amatoriale alla prima esperienza

  1. Davvero una donna stupenda! La trasgressione è un piacere, e naturalmente una grandissima soddisfazione! Solo se viene condivisa assieme a una coppia! Decisa convinta! Tutti pecchiamo con la mente! Ma solo i più intraprendenti e i più audaci, lo fanno anche con il corpo! Io sono un singolo maturo, 50enne, ben dotato, soprattutto in circonferenza,resistente e duraturo, cerco, ospito coppia o singole molto trasgressive e soprattutto, desiderose di condividere assieme a un singolo maturo piacevoli, intriganti intimi momenti molto trasgressivi x divertirci assieme! senza complicazioni! Ma Solo puro desiderio! Molto interessante anche una durata amicizia ! 3204814605 se qualche coppia è interessata !

  2. Davvero una donna stupenda! La trasgressione è un piacere, e naturalmente una grandissima soddisfazione! Solo se viene condivisa assieme a una coppia! Decisa convinta! Tutti pecchiamo con la mente! Ma solo i più intraprendenti e i più audaci, lo fanno anche con il corpo! Io sono un singolo maturo, 50enne, ben dotato, soprattutto in circonferenza,resistente e duraturo, cerco, ospito coppia o singole molto trasgressive e soprattutto, desiderose di condividere assieme a un singolo maturo piacevoli, intriganti intimi momenti molto trasgressivi x divertirci assieme! senza complicazioni! Ma Solo puro desiderio! Molto interessante anche una durata amicizia ! 3204814605 se qualche coppia è interessata !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *