Le due mature porche e i loro giochi lesbo in hotel

Donne mature porche fanno le lesbiche in hotel

Le due Mature porche si incontrano in hotel per i loro giochi lesbo.

Lavoro alla reception di un hotel. Giorni fa si presentano due belle donne sotto i quaranta, due belle mature porche davvero molto belle. Avevano prenotato una camera insieme. Finito il turno mi avventuro in una zona da cui si può spiare la loro stanza. Le porche mature erano a letto nude,impegnate in una scopata lesbo degna di un porno. Giocavano con così tanta passione che mi sono toccata anche io, e la sensazione di entrare e giocare con loro era fortissima. Sentivo una forte sensazione di calore che partiva dalla testa e mi pervadeva le aureole delle tette e sono diventata un lago sotto. Vedevo le loro lingue correre lungo tutto i loro corpi lisci e caldi. Le vedevo succhiarsi le loro grandi labra tutte piene di succo dolce e caldo e volevo tanto una lingua che me la pulisse per bene. La mattina dopo se ne sono andate, bellissime e in ordine, ma io ora so delle loro porcate. Spero che queste due mature porchetornino e che questa volta io riesca a trovare il coraggio di mettermi in mezzo a loro.

Facebook Comments
Seguici sui social

Guarda anche..

    

Ti piacciono le nostre ragazze? Seguici allora anche sulla nostra nuova pagina Facebook. È facile...metti mi piace qui sotto!!!

   


Sei un esibizionista e vuoi salire sul nostro palco? Sei curiosa dei commenti su di te o vuoi sapere cosa pensano i lettori della tua compagna? Inviaci le tue foto o video a casting@fotodonnemature.it Leggi il regolamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *