Milf italiane: a colazione dalla mia fidanzata

Le milf italiane di Foto Donne Mature.

Milf italiane: Alla mia fidanzata piace il cannolo a colazione

Per la categoria milf italiane di Foto Donne Mature, pubblichiamo il racconto di Francesco, e di un suo incontro con la sua fidanzata Francesca una caldissima milf italiana di 35 anni. Accompagniamo questo racconto con alcune bellissime foto per renderlo più coinvolgente.

“Tutti i sabato mattina passo a prendere la mia fidanzata per andarci a fare una bella passeggiata e stare un po insieme. Lavoriamo tutta la settimana e il sabato lo trascorriamo sempre insieme. Questa volta sono arrivato un pò prima del solito, ero stranamente voglioso di vederla. Sono arrivato alle 7,15 … lei non aveva ancora finito di vestirsi, stava facendo ancora colazione ed era in mutande e reggiseno. Non vi dico che si è passati subito a tutt’altro tipo di colazione. Tutta molto più gustosa. In men che non si dica mi sono ritrovato a leccare la sua bella figa tutta bagnata … altro che crema… il suo succo era dolcissimo. Lei era sul tavolo della cucina che già ansimava e con la mano spingeva forte la mia faccia sulla sua figa gonfia e sempre più bagnata. Poi ha preso lei il controllo. Ha detto che dopo che io mi sono gurtato la sua brioches era ora che lei avesse un poò di cannolo. Mi ha fatto sedere sulla sedia e ha cominciato a prenderlo sapientemente tutto in bocca… che goduria ragazzi. Su e giù con la bocca e poi con la punta della lingua giocava lì sulla punta per poi scendere lungo tutto il cazzo e risalire per poi riavvolgerlo di nuovo tutto. Poi si è alzata e sempre con me seduto mi si è messa sopra e se lo è messa da sola nella figa. Ha detto che avrebbe comandato lei questa volta e l’ho lasciata fare. Si muoveva con una voglia assurda. Sembrava posseduta da una di quelle milf da siti porno di troie italiane. Il top del top è stato quando si è girata si spalle e si è risieduta su di me rimettendoselo dentro… alternava al su e giù deisinuosissimi movimenti rotatori. Io la tenevo per le tette e gliele stringevo forte. Volevo sentirla urlare dal piacere e ci riuscivo. Devo essere sincero, non sono durato molto. In quella posizione la sentivo molto e la troia si muoveva veramente molto bene e sono dovuto venire. Prima dello schizzo l’ho fatta togliere per non venirle dentro e lei mi ha vatto venire facendomi una sega colossale. Ragazzi una colazione così la farei ogni giorno… Sabato prossimo mi sa che vado ancora un pò prima ;)”

Facebook Comments
Seguici sui social

Guarda anche..

    

Ti piacciono le nostre ragazze? Seguici allora anche sulla nostra nuova pagina Facebook. È facile...metti mi piace qui sotto!!!

   


Sei un esibizionista e vuoi salire sul nostro palco? Sei curiosa dei commenti su di te o vuoi sapere cosa pensano i lettori della tua compagna? Inviaci le tue foto o video a casting@fotodonnemature.it Leggi il regolamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *