La signora scopata in culo la prima volta gode da morire

La signora scopata fa sesso anale per la prima volta e gode da morire.

Signora scopata dall’amante decide di farselo mettere in culo la prima volta.

La signora scopata nelle foto é Luisa. Carlo dalla provincia di Arezzo ci manda le foto della sua porca signora amatoriale con cui scopa felicemente da oltre un’anno e che finalmente si è decisa a dargli il culo.

Ieri in albergo io e la mia amante Luisa (stiamo insieme da 1 anno) stavamo scopando come sempre e per la prima volta, mentre la stavo sfondando a pecorina, mi ha sorpreso con la più bella frase che potesse dirmi: “mettimelo tutto nel culo”. E’  sempre stata spaventata dai racconti in giro riguardo al forte dolore che si sente la prima volta. Ma sapeva pure  che a me piace tanto. Guardiamo insieme tantissimi  film  porno, così da trovare sempre cose nuove da provare, e gira che ti rigira finisco sempre per metterle uno di sesso anale dove le signore scopate lo prendono tutto nel culo.

Tornando a noi, quando la mia bella troia me lo ha chiesto non me lo sono fatto dire due volte. Mi guardava con quello sguardo voglioso e allo stesso tempo spingeva il suo candido culo sul mio cazzo. “Scopami in culo”  – dice – “ma fai piano”. Non me lo sono fatto dire due volte. Le ho bagnato per bene il culetto, gliel’ho preparato ben benino con la lingua e con le dita e poi me lo sono preso. Piano piano, ho appoggiato la punta e ho lasciato che fosse lei a spingersi verso di me. Piano piano la sentivo avvolgere il mio cazzo durissimo dall’eccitazione. Lei un po impaurita e un po per il dolore andava piano, ma non volevo rovinarmi il momento e non ho forzato. All’inizio le è sembrato strano ma al tempo stesso, mentre la scopavo in culo, cominciava a piacerle. Per aumentarle il piacere e distrarla dal dolore ho cominciato a toccarle il clitoride e a metterle le dita nella figa tutta bagnata. Era eccitatissima e non vi dico come si è scatenata poi. Che scopata memorabile ragazzi, non vi nego che era un desiderio finalmente esaudito e non vedo l’ora di rimetterglielo tutto… questa volta senza fare piano però!!!

 

Facebook Comments
Seguici sui social

Guarda anche..

    

Ti piacciono le nostre ragazze? Seguici allora anche sulla nostra nuova pagina Facebook. È facile...metti mi piace qui sotto!!!

   


Sei un esibizionista e vuoi salire sul nostro palco? Sei curiosa dei commenti su di te o vuoi sapere cosa pensano i lettori della tua compagna? Inviaci le tue foto o video a casting@fotodonnemature.it Leggi il regolamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *