La signora scopata in culo la prima volta gode da morire

Spread the love

La signora scopata fa sesso anale per la prima volta e gode da morire.

Signora scopata dall’amante decide di farselo mettere in culo la prima volta.

La signora scopata nelle foto é Luisa. Carlo dalla provincia di Arezzo ci manda le foto della sua porca signora amatoriale con cui scopa felicemente da oltre un’anno e che finalmente si è decisa a dargli il culo.

Ieri in albergo io e la mia amante Luisa (stiamo insieme da 1 anno) stavamo scopando come sempre e per la prima volta, mentre la stavo sfondando a pecorina, mi ha sorpreso con la più bella frase che potesse dirmi: “mettimelo tutto nel culo”. E’  sempre stata spaventata dai racconti in giro riguardo al forte dolore che si sente la prima volta. Ma sapeva pure  che a me piace tanto. Guardiamo insieme tantissimi  film  porno, così da trovare sempre cose nuove da provare, e gira che ti rigira finisco sempre per metterle uno di sesso anale dove le signore scopate lo prendono tutto nel culo.

Tornando a noi, quando la mia bella troia me lo ha chiesto non me lo sono fatto dire due volte. Mi guardava con quello sguardo voglioso e allo stesso tempo spingeva il suo candido culo sul mio cazzo. “Scopami in culo”  – dice – “ma fai piano”. Non me lo sono fatto dire due volte. Le ho bagnato per bene il culetto, gliel’ho preparato ben benino con la lingua e con le dita e poi me lo sono preso. Piano piano, ho appoggiato la punta e ho lasciato che fosse lei a spingersi verso di me. Piano piano la sentivo avvolgere il mio cazzo durissimo dall’eccitazione. Lei un po impaurita e un po per il dolore andava piano, ma non volevo rovinarmi il momento e non ho forzato. All’inizio le è sembrato strano ma al tempo stesso, mentre la scopavo in culo, cominciava a piacerle. Per aumentarle il piacere e distrarla dal dolore ho cominciato a toccarle il clitoride e a metterle le dita nella figa tutta bagnata. Era eccitatissima e non vi dico come si è scatenata poi. Che scopata memorabile ragazzi, non vi nego che era un desiderio finalmente esaudito e non vedo l’ora di rimetterglielo tutto… questa volta senza fare piano però!!!

 

Guarda anche..

SEGUICI ANCHE SU WHATSAPP... SCOPRI COME
     Sei un esibizionista e vuoi salire sul nostro palco? Sei curiosa dei commenti su di te o vuoi sapere cosa pensano i lettori della tua compagna? Inviaci le tue foto o video a casting@fotodonnemature.it Leggi il regolamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *